comigr Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2013 Buongiorno Vorrei chiedere se qualcuno conosce un qualunque modem radio il quale mi permetta di creare una rete lan senza troppe difficolta'? Mi spiego meglio : vorrei utilizzare le frequenze radio 144 oppure 430 per creare una rete su queste frequenze. Ovviamente a scopo didattico. avrei la necessita' di una velocita' di circa 56/ 128k. con connettori rj 45 . Premetto non sono un softwaristaaaa. quindi qualcosa di semplice da utilizzare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 Non è esattament equello che cerchi tu per l'hardware io conosco questi qui forse parlando con loro ti possono indirizzare a chi li usa e ha già sviluppato il software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 Ho parlato con loro . Ottimi ! per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati