JahZaiRed Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Inserito: 7 giugno 2013 Buongiorno, io ho un disco esterno, dove tenevo alcuni file importanti, dovrei averne altre copie ma non sono sicuro..... ieri l'ho ripreso e non riuscivo a leggerlo, e poi alla fine quando ci sono riuscito.... sorpresa.... disco mi da che è tutto pieno ma ha 0 byte. mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva un programma per il recupero dei file cancellati valido. grazie delle vostre informazioni Buongiorno a tutti
patatino59 Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Prima di fare operazioni irreversibili sul disco rigido, ti consiglio di provare ad estrarlo e a collegarlo ad un'altra interfaccia oppure internamente ad un PC , in quanto i malfunzionamenti lamentati potrebbero dipendere da problemi di alimentazione o dalla interfaccia Usb. Se poi l'analisi del disco da' gli stessi risultati, allora puoi procedere col recupero. (ma solo come ultima spiaggia,ad esempio col programma Undelete)
JahZaiRed Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Ringrazio della celere risposta, e tento a fare come dici tu poi semmai in caso non ci riesco espongo grazie
JahZaiRed Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Buongiorno, mettiamo che il disco esterno non lo legga più per niente, che devo fare? come posso fare per recuperare i dati che sono nel disco? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 in tal caso ci sono ditte specializzate che a pagamento,molto a pagamento,ti recuperano i dati spedendogli il disco
Messaggi consigliati