andreagiacalone Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Inserito: 7 giugno 2013 Salve a tutti mi ritrovo qui appunto per parlare del mio problema, ho un condizionatore Daikin inverter anno 2001 mod.RX25JV1NB in pratica premo il tasto ON dal telecomando impostato a freddo ho provato anche a pompa di calore per accendere il condizionatore ma da subito inizia a lampeggiare la prima spia verde sempre costante lo split rimane ventola ferma e paletta anchessa ferma cosa possa essere successo? grazie mille...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Leva la tensione alla macchina per almeno 5 minuti,ridalla e verifica se il problema persiste leggi nel libretto utente uso e manutenzione come fare la procedura di check dal telecomando e posta il risultato,posta anche il modello dell'unità interna,lo leggi sia nel libretto che nella targhetta apposta.
service_r-us Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 ciao, 2001 as r22, in linea di massima è sempre la scheda esterna, fai il check con il telecomando come sugerisce xxx ciao
andreagiacalone Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Salve a tutti non trovo il manuale d uso del clima ho provato comunque a togliere la tensione per più di 1/2 ora ma il problema persiste qualcuno chi mi possa aiutare a risolvere il problema magari tramite tasti del telecomando prima che chiami l'assistenza ?grazie mille
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Se postavi il modello dell'unità interna magari... Comunque i telecomandi di quell'età mi pare sia col tasto temperatura. Tieni premuti insieme freccia su freccia giù e tasto mode per qualche secondo,per la ricerca guasto quando cambia il display fai freccia su o giù per scorrere,il bip prolungato segnala il codice anomalia.
Messaggi consigliati