Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Daikin Inverter Non Parte

Messaggi consigliati

andreagiacalone
Inserito:

Salve a tutti mi ritrovo qui appunto per parlare del mio problema, ho un condizionatore Daikin inverter anno 2001

mod.RX25JV1NB in pratica premo il tasto ON dal telecomando impostato a freddo ho provato anche a pompa di calore per accendere il condizionatore ma da subito inizia a lampeggiare la prima spia verde sempre costante lo split rimane ventola ferma e paletta anchessa ferma cosa possa essere successo? :smile: grazie mille...

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Leva la tensione alla macchina per almeno 5 minuti,ridalla e verifica se il problema persiste leggi nel libretto utente uso e manutenzione come fare la procedura di check dal telecomando e posta il risultato,posta anche il modello dell'unità interna,lo leggi sia nel libretto che nella targhetta apposta.

Inserita:

ciao, 2001 as r22, in linea di massima è sempre la scheda esterna, fai il check con il telecomando come sugerisce xxx

ciao

andreagiacalone
Inserita:

Salve a tutti non trovo il manuale d uso del clima ho provato comunque a togliere la tensione per più di 1/2 ora ma il problema persiste qualcuno chi mi possa aiutare a risolvere il problema magari tramite tasti del telecomando prima che chiami l'assistenza ?grazie mille

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Se postavi il modello dell'unità interna magari...

Comunque i telecomandi di quell'età mi pare sia col tasto temperatura.

Tieni premuti insieme freccia su freccia giù e tasto mode per qualche secondo,per la ricerca guasto quando cambia il display fai freccia su o giù per scorrere,il bip prolungato segnala il codice anomalia.