pinoaggiustatutto Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Inserito: 7 giugno 2013 Salve a tutti ho uno strano problema con un Samsung le40m86bdx a volte ma non sempre all'accensione compaiono delle righe bianche sottili in orizzontali che scompaiono con un colpetto leggero sulla parte superiore del pannello,e non solo dopo un po' che è acceso va via l'immagine. Provvedo ad aprire il tvc e mi accorgo subito dei soliti condensatori gonfi sul secondario , li sostituisco tutti, accendo e sembra di avere risolto ma dopo vari tentativi il problema si presenta nuovamente.Devo pensare che sia il pannello?.
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 (modificato) Purtroppo per accedere alle flat devi togliere la cornice intorno al pannello, la revisione non e' semplice: Le flat che vanno dalla t-con al pannello sono facilmente accessibili togliendo la shermatura sulla T-CON ( occhio ), mentre quelle sull'elettronica del pannello sono nascoste dalla suddetta cornice. Devi provare a sganciare e pulire un po i contatti sulla T-C0N e sul pannello. Speriamo che il difetto non e' causato da quelle incollate al pannello sotto la cornice che come gia' detto la situazione e' tosta. Ho un filmato, a limite lo puoi vedere nella sezione video di questo forum. Se non trovi il filmato facci sapere che ti metto il link. Modificato: 7 giugno 2013 da Luigi Di Donato
pinoaggiustatutto Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 se puoi mandarmi il video te ne saro' grato . Graie mille
Messaggi consigliati