pinoaggiustatutto Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2013 Salve a tutti ho uno strano problema con un Samsung le40m86bdx a volte ma non sempre all'accensione compaiono delle righe bianche sottili in orizzontali che scompaiono con un colpetto leggero sulla parte superiore del pannello,e non solo dopo un po' che è acceso va via l'immagine. Provvedo ad aprire il tvc e mi accorgo subito dei soliti condensatori gonfi sul secondario , li sostituisco tutti, accendo e sembra di avere risolto ma dopo vari tentativi il problema si presenta nuovamente.Devo pensare che sia il pannello?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 (modificato) Purtroppo per accedere alle flat devi togliere la cornice intorno al pannello, la revisione non e' semplice: Le flat che vanno dalla t-con al pannello sono facilmente accessibili togliendo la shermatura sulla T-CON ( occhio ), mentre quelle sull'elettronica del pannello sono nascoste dalla suddetta cornice. Devi provare a sganciare e pulire un po i contatti sulla T-C0N e sul pannello. Speriamo che il difetto non e' causato da quelle incollate al pannello sotto la cornice che come gia' detto la situazione e' tosta. Ho un filmato, a limite lo puoi vedere nella sezione video di questo forum. Se non trovi il filmato facci sapere che ti metto il link. Modificato: 7 giugno 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2013 se puoi mandarmi il video te ne saro' grato . Graie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati