Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Whirpool Arc4178Al

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ,ho un problema con questo frigo no frost whirpool,nella parte frigo vicino la porta in alto è situato un filtro che va cambiato ogni tot mesi,al cambio mi sono accorto che nei condotti dietro il filtro è presente del ghiaccio che ne ostruisce uno,volevo sapere se è normale visto che è un no frost e del ghiaccio non dovrebbe esserci e per di più scola un po d'acqua e se si può fare qualche manovra per sbrinarlo.

ps il ghiaccio è presente solo nel condotto in tutto il frigo compreso il freezer non è presente.

grazie.

Inserita:

Probabilmente hai un problema alla resistenza di sbrinamento o al sensore di temperatura che la attiva

Inserita:

ma se e cosi perché il ghiaccio lo forma solo nel condotto e non in tutto il frigo??

come posso risolvere il problema?

grazie

• 4 weeks later...
Inserita:

Ciao bè se è ancora in garanzia il prodotto rivolgiti all assistenza tecnica ;) comunque facci sapere.

Diomede Corso
Inserita:

C'è un unico infallibile modo per resettare i frigoriferi no-frost: staccare la spina e tenerlo 2 giorni così spento! Poi si riaccende e vedrai che il ghiaccio è sparito. Se poi dopo pochi giorni ritorna a farlo allora può essere un problema alla ventolina oppure le guarnizioni che non chiudono più perfettamente...

Inserita:

Il ghiaccio sparisce anche prima di 2 giorni se lo lasci spento......:-))