ominostanco Inserito: 7 giugno 2013 Segnala Inserito: 7 giugno 2013 Salve a tutti ,ho un problema con questo frigo no frost whirpool,nella parte frigo vicino la porta in alto è situato un filtro che va cambiato ogni tot mesi,al cambio mi sono accorto che nei condotti dietro il filtro è presente del ghiaccio che ne ostruisce uno,volevo sapere se è normale visto che è un no frost e del ghiaccio non dovrebbe esserci e per di più scola un po d'acqua e se si può fare qualche manovra per sbrinarlo. ps il ghiaccio è presente solo nel condotto in tutto il frigo compreso il freezer non è presente. grazie.
gaetanus Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Probabilmente hai un problema alla resistenza di sbrinamento o al sensore di temperatura che la attiva
ominostanco Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 ma se e cosi perché il ghiaccio lo forma solo nel condotto e non in tutto il frigo?? come posso risolvere il problema? grazie
nmarco18 Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 Ciao bè se è ancora in garanzia il prodotto rivolgiti all assistenza tecnica comunque facci sapere.
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 C'è un unico infallibile modo per resettare i frigoriferi no-frost: staccare la spina e tenerlo 2 giorni così spento! Poi si riaccende e vedrai che il ghiaccio è sparito. Se poi dopo pochi giorni ritorna a farlo allora può essere un problema alla ventolina oppure le guarnizioni che non chiudono più perfettamente...
ominostanco Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 Il ghiaccio sparisce anche prima di 2 giorni se lo lasci spento......:-))
Messaggi consigliati