Rici Inserito: 8 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2013 Buon giorno, ieri sera mentre la tv in questione era accesa, improvvisamente si è spenta. Ho provato a riaccenderla, ma il led verde dopo poco diventa rosso e non accade nulla: nessun segno di vita. Avete qualche suggerimento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2013 le tensioni su secondario come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2013 (modificato) Ho trovato il 7512 e il 7513 in corto (bd135 e bd 136). Non li ho per sostituirli, lunedi spero di trovarli poi posto l'esito. Grazie x (=per) ora. Modificato: 11 giugno 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Ho sostituito i due transistor ora se faccio la prova della lampada ok la lampada si accende con circa 110 Volt, ma poco dopo esplodono i C 2512-2513 (22 uF 50 V). Ho provato a montare 22 uF 100 V, ma comonciano a fumare........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Ciao. ma poco dopo esplodono i C 2512-2513 (22 uF 50 V). Ho provato a montare 22 uF 100 V, ma comonciano a fumare........... Sicuro della corretta posizione di montaggio? (polarità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2013 (modificato) Ho ricontrollato la polarità, ma risulta corretta: infatti sono saltati anche i condensatori "originali". Modificato: 11 giugno 2013 da Rici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2013 Ciao. 7512 e il 7513 in corto (bd135 e bd 136) la prova della lampada ok la lampada si accende con circa 110 Volt Dove sono montati 7512 e 7513? Se ci sono 110 V all'uscita principale dell'alimentatore,sembrerebbe che le tensioni siano regolari,è strano che ti saltino i condensatori.Hai controllato che tensione c'è ai loro capi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Riprendo oggi la tv in quanto sono finalmente arrivati i bd che avevo ordinato. Sostituito anche il c2512 che saltava; ora provando con la lampada, questa si accende per qualche secondo con circa 70 volt e poi si spegne. Togliendo la lampada, il led frontale rimane verde per circa un minuto e poi diventa rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Trovata R3516 da 1 ohm aperta, sostituita ma non e' cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 normalmente queste resistenze di basso valore saltano perchè fungono da fusibili e se non rimuovi la causa non risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Ora non e' risaltata, ma non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Ho i 18.5 volt del +V start, ma non ci sono le altre basse tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoBenny Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 Anche io ho un problema analogo con lo stesso TV 28PT900A. Qualcuno ha lo schema del televisore per potere fare qualche prova e verificare le tensioni di alimentazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 eccolo,premi get manual appena appare sotto al preview e la prossima volta non accodarti ma apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoBenny Inserita: 13 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2013 Grazie, ho scaricato lo schema. In questi giorni ci do un'occhiata e se trovo qualcosa di interessante apro una discussione. Buon Ferragosto Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rici Inserita: 8 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2013 Buon giorno, volevo chiedere se qualcuno ha un telaio FL2.16 da buttare. Grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati