superquartz Inserito: 8 giugno 2013 Segnala Inserito: 8 giugno 2013 Un amico mi ha chiamato per una lavatrice hoover hc666e, premetto che non trova le istruzioni, all'accensione tutti i led del frontalino lampeggiano.Ho provato a togliere la scheda e nel rimetterla per un pò sembrava cambiasse schema poi si è rimessa a fare come prima.
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 ciao puoi postare una foto della scheda?
superquartz Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2013 Ti ringrazio ma la lavatrice è in casa del cliente e la scheda l'ho rimontata, non riesci a darmi un'idea ugualmente. Ciao Grazie
superquartz Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) HO PROVATO A BYPASSARE L'INTERUTTORE SULL'OBLO' MOLTO PROBABILMENTE LA SCHEDA CONTROLLA IL FILO CHE SCALDA LA RESISTENZA MA NON CAMBIA NULLA . non usare maiuscolo. Grazie Modificato: 20 giugno 2013 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 sembrerebbe un guasto elettronico o di logica
Messaggi consigliati