Vai al contenuto
PLC Forum

Controllo Impianto Causa Bollette Enel Salate

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve gente...

mi è capitato x (=per) la prima volta da un mio cliente la richiesta di controllare una villetta.. di una anzianotta che abita da sola.... causa bollette care.

mi ha spiegato che gli arrivano intorno le 150 euro ogni due mesi e abitando solo una persona gli sembra strano.

in questi casi cosa mi consigliate di fare x (=per) vedere se c'e qualcosa che non va nella villetta?

Modificato: da Fulvio Persano

Carlo Albinoni
Inserita:

Una buona anamnesi.

(L'anamnesi, in medicina, è la raccolta dalla voce diretta del paziente e/o dei suoi familiari (per esempio i genitori nel caso di un lattante o di un bambino), di tutte quelle informazioni, notizie e sensazioni che possono aiutare il medico a indirizzarsi verso una diagnosi.)

Inserita:

ok ripondo io stesso...

il problema delle bollette care oltre ad avere un boiler elettrico aveva una perdita di acqua in un rubinetto ed il motore dell'autoclave partiva ogni 3 minuti.

Inserita:

Grazie per la risposta. Capita di iniziare ot che poi una volta risolti finiscono privi di finale. Come leggere un giallo e scoprire che qualcuno ha strappato le ultime pagine...

• 2 weeks later...
Inserita:

Nessuno verifica mai i consumi reali da quelli desunti dall'Ente distributore....anche se, è attuale la telelettura, sarebbe sempre meglio verificare prima questo aspetto, poi approciare altre analisi...