AZARIA Inserito: 8 giugno 2013 Segnala Inserito: 8 giugno 2013 (modificato) un saluto a tutti per ragioni di spazio mi hanno chiesto di portare in discarica una cassa amplificata DB technologies mod.CL15P non piu' adoperata da diversi anni perché non funzionante.Prima di buttarla ho voluto giocarci un po' e mi sono accorto che mancava il fusibile all'entrata dell'alimentazione di rete ,in assenza totale di indicazioni ce ne ho messo uno da 4 A e ora va che è una meraviglia.Qualcuno puo' darmi lumi in merito e magari indicarmi dove trovare lo schema dell'apparato? Grazie Modificato: 8 giugno 2013 da AZARIA
crmsistemi Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 se il pannello della cassa è questo http://img1.annuncicdn.it/0d/77/0d77d1e73815f828001ddcf13cf91d9d_orig.jpg è prodotto dalla aes elettronica italia alla quale puoi chiedere le info che ti servono, sempre che le abbiano ancora visto che il prodotto è di diversi anni fa.
AZARIA Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 grazie a crmsistemi per l'informazione azaria
Messaggi consigliati