marco82tn Inserito: 8 giugno 2013 Segnala Inserito: 8 giugno 2013 Grazie ragazzi!! credevo anche io nell'errore3 6 e avevo cambiato il reed, trovato sulla baia a 3 € spedito, e non avevo risolto.. allora notai Fb managgia, ho smontaot la valvola e gira con opposizione ma gira attaccando il 220 al motorino.. poi vi ho trovato e ho letto dello swicht, nessun segno di ossido all'esterno ma con la prova tester premendo non dava segno di vita... Oggi è sabato e i negozi di elettronica sono chiusi, così ho provato con il WD40 e si è rimesso a funzionare.. ora sto facendo dei test a vuoto PS per i moderatori o amministratori.. i link non vanno mandano sempre alla home page e trovare le discussioni è un'impresa
marco82tn Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Trovato un micro pulsante uguale a due contatti, solo circolare alla base invece che quadrato da una vecchia stampante.. montato e sembra proprio andare
gaetanus Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 ciao, ti consiglio di esprimere la tua discussione in maniera piu' descrittiva, si fa fatica a interpretarla PS per i moderatori o amministratori.. i link non vanno mandano sempre alla home page e trovare le discussioni è un'impresa al tuo invito mi associo anch'io perche' e' successo anche a me
Messaggi consigliati