attila01 Inserito: 8 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2013 Salve a tutti, ho un problema con la lavastoviglie in oggetto, dopo circa 10 secondi dall'avvio di qualsiasi ciclo emette 3 bip bip e lampeggia la spia di fine ciclo per 3 volte, poi rimane spenta per circa 5 secondi e poi rilampeggia per 3 volte, e cosi' via. Qualcuno conosce questo codice d'errore? Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 ciao Attila01 scusa la domanda ma i quei 10 secondi di funzionamento la lavastoviglie cosa fa scarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Si, inizia subito con la pompa di scarico attiva. Ho pensato quindi al micro aquastop che ha il contatto normalmente chiuso pero' non ho trovato niente di anomalo, Domani controllero la continuita' della cablatura che va dal micro alla scheda per cedere se c'e' continuita'. Attila 01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 3 bip, mancato scarico o mancato carico, i difetti di discaldamento su quelle macchine non sono codificati. Controlla i triac sulla scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2013 Grazie Attila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati