aepeg Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 Buongiorno a tutti, Ho seguito la discussione iniziata da Siequindi il 12-05-2013 , a proposito del modulo T-con di questa serie di lcd visto che mi trovo nella situazione di doverla sostituire su questo 32" ; cercando in rete ho notato che con la stessa sigla ( T370 HW 02 37T04-com 5531T06C20 ) ne esistono di vari prezzi e modelli . Come posso fare un acquisto sicuro visto che è la prima volta che tento l'acquisto di moduli in rete. grazie Aldo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 dal punto di vista della sicurezza monetaria,paga solo con Paypal. Per la sicurezza tecnica assicurati che corrisponda tutto il codice e,nel caso di scheda usata,contatta prima il venditore per cautelarti in caso di malfunzionamento. Spesso le T-con sono programmate per un determinato tipo di pannello e occorre entrare in SM sul TV per settarglielo.Non è una operazione facilissima specie se si incorre in errore. Per il resto incrocia le dita
aepeg Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Buongiorno ringrazio per per le spiegazioni, su ebay non ho trovato il modulo con il n.part 5531T06C20 ; comunque più sicuro mandarlo alla casa. PS. vi sono discussioni o fogli didattici nei quali trovare indicazioni su come entrare in SM e settare i moduli T-con delle varie case. grazie per la disponibilità Aldo
Messaggi consigliati