MarioS Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2013 Ciao a tutti, ho convertito un progetto S7-1200 eseguito con TIA Portal V10, alla versione V11, aprendo il progetto originale con la V11 e seguendo le indicazioni e la conversione è andata a buon fine. Ora, quando mi collegherò al PLC con il progetto convertito in V11 riuscirò ad andare online normalmente o bisogna eseguire un download del progetto convertito....o altro ???? Qualcuno ha già eseguito questa operazione?? Ringrazio anticipatamente. Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Ciao Credo sia quasi obbligatorio fare un download , io dopo una conversione da v10 a v11 su una comunicazione seriale ho dovuto cambiare la lunghezza della stringa ricevuta ma come resto nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioS Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2013 Tutto Ok....Frank681 è bastato trasferire il progetto convertito nella nuova versione sia sul PLC che sul pannello. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati