Motodive Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 Ciao a tutti, ho comprato un Samsung quadrisplit e sto cercando di installarmelo da solo tranne i collegamenti idraulici per i quali mi aiuterà un amico più attrezzato. Ci sono alcune cose su cui non sono sicuro perchè secondo me il manuale Samsung non è del tutto chiaro. Forse qualcuno mi può aiutare confermando o correggendo? Collegamento tubi fluidi: le macchine vanno collegate con potenza decrescente dal basso verso l'alto, quindi nel mio caso A: macchina da 7 B: macchina da 7 C: macchina da 9 D: macchina da 12 è giusto? Inizializzazione/riconoscimento Non è necessario selezionare il numero di macchine collegate se ne collego 4 ad una unità quadri ruotando la rotellina apposita, che quindi resterà su 0 ("zero"). Una volta collegati tutti i tubi e cablati tutti i cavi secondo il manuale accendo la macchina, premo il pulsante rosso e le unità vengono riconosciute e collegate autimaticamente. Se la procedura va a buon fine non occorre fare altro e posso cominciare ad utilizzare in condizionatore; solo se la procedure sopra descritta NON va a buon fine bisogna configurare manualmente. è giusto? Le macchine sono: esterna mod: RJ070F4HXEA interna 1: AR12FSSYAWTN interna 2: AR09FSSYAWTN interna 3 ed interna 4: AR07FSFPESNN grazie davvero Andrea
service_r-us Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 ciao, hai comprato un multy, registralo sul sitosamsung (area promozioni) e ti arriverà a casa un tablet. La sequenza che hai scritto è giusta tranne ...quando dai corrente all'impianto, devi attendere il messaggio e199 e da li pigi 1 volta il tasto rosso K1. ciao
Messaggi consigliati