mauza81 Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 ciao amici... ho un problema con la mia lavatrice bosch wfo 1661. Se faccio partire un programma qualsiasi che finisce con la centrifuga, il programma di lavaggio viene eseguito perfettamente ma al momento della partenza della centrifuga stessa, compaiono tre linee sul display e la lavatrice si ferma... Che posso fare? Pensavo fosse un problema di spazzole ma sono state sostituite circa un paio di anni fa.. Se invece eseguo solo un ciclo di centrifuga, questa pare tranquillamente... Grazie per qualsiasi consiglio, spero possiate darmi
Omissam74 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 ciao. Scarichi nel muro o nel lavandino?
mauza81 Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Ciao. scarico nel muro... dite che sia il filtro intasato o parzialmente intasato?
mauza81 Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Per completezza, e visto che mia madre me l' ha detto, solo nei programmi di lavaggio dei capi sintetici la centrifuga fa la pazza come ho descritto prima...
Omissam74 Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 prova a scaricare in un secchio o nel lavandino o da qualche altra parte, perlomeno vedi anche se il tubo dello scarico durante lo scarico é alla massima portata oppure se piscia.
mauza81 Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2013 (modificato) Mi suona strano però che possa dipendere dal filtro pieno o dal tubo otturato e che presenti il problema solo in un tipo di ciclo di lavaggio.... Per caso sapete se per i sintetici la lavatrice carica più acqua rispetto ai cicli per capi normali? Modificato: 11 giugno 2013 da mauza81
mauza81 Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Amici... Ho pulito il filtro e fatto partire il programma e sembra che funzioni tutto correttamente... Non visualizza più le tre linee prima della centrifuga e il programma termina con il timer tempo a zero!!! Domani proverò a fare un lavaggio con dei capi nel cestello... vi aggiornerò... Grazie ancora!!!
gaetanus Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 ciao posta la soluzione in guasti risolti please
Messaggi consigliati