jerod78 Inserito: 11 giugno 2013 Segnala Inserito: 11 giugno 2013 Buongiorno ,questo Lcd ha questo strano difetto di bloccarsi su di un canale e non si riesce più a cambiare ne alzare o abbassare il volume, sia dal tastierino laterale che dal telecomando.Viene tutto disabilitato tranne il tasto on/off sia quello del telecomando che del tastierino laterale .E'un difetto che non si presenta con frequenza ,cosa mi suggerite di aggiornare il firmware ? ? ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 prova a scollegare la tastierina interna e usa solo il tlc
jerod78 Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2013 stamane per fortuna ha fatto il difetto suddetto ,e ho provato come tu Riccardo mi hai suggerito,ed ha funzionato .Possibile che il tastierino rimane bloccato grazie alle plastiche scadenti ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 scadenti? La qualità è una parola superflua ormai in elettronica
Messaggi consigliati