kniko Inserito: 12 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2013 Salve a tutti.. ho un malfunzionamento su una serranda scorr.a soffitto comandata da centralina strobelt sommer 41013.. non avendo nessun manuale..ed essendo il nuovo prorpietario di casa all'oscuro di dove possa essere stata comprata..chiedo gentilmente se qualcuno sa indirizzarmi verso un sito ,o un rivenditore dove anche a pagamento ovviamente mi possa fornire documentazione tecnica di questa centralina...le poche ricerche fatte da me digitando il marca e modello della centralina non mi hanno dato frutti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabestano Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 Forse è questa : http://www.sommer-rus.eu/dynasite.cfm?dsmid=71807 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione,in quanto aperta nel sottoforum errato (Cancelli Elettrici). Per cortesia presta maggior attenzione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kniko Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 Ciao Cabestano perfetto.grazie mille per lo staff...scusa Fulvio pensavo che automazioni in generale (cancelli, serrande,bascule,barriere)facessero parte della stessa categoria.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati