Vai al contenuto
PLC Forum

Cassa Monitor Lem

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, mi e arrivata in laboratorio una cassa monitor della Lem mod. MP2-A , e una cassa amplificata , premetto che qualcun altro già a tentato di ripararla ;) , chiedo se qualcuno abbia ha disposizione lo schema elettrico- Grazie in anticipo

Inserita:

Una volta cera un sito a cui avevo accesso in cui cerano alcuni manuali di servizio lem-gem. Ce n'erano pochi e comunque è andato offline pure quello. Che problema hai?

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao scusami il grandissimo ritardo , avevo perso le speranze,il problema in questione e che non esce suono, ho controllato i finali tutto ok, ho cambiato i prfinali stesso problema, si sente il rele azionare, ma sul collegamento dell'altoparlante trovo corrente

Inserita:

trovi o non trovi?!?

Avvolte capita che il relè sia sfiammato!

Inserita:

Se trovi tensione DC in uscita ,controlla se la tensione di alimentazione fosse simmetrica che vi siano entrambe le tensione positiva e negativa rispetto a GND , controlla BENE i finali che non siano in corto o aperti , controlla le resistenze di potenza fra finali e uscita e le resistenze di potenza (0,5 - 1 W) dei driver .

Comunque se hai tensione in uscita dovresti ripercorrere a ritroso il percorso

Inserita:

ok tento e vi faccio sapere, magari posto una foto