gino ct Inserito: 13 giugno 2013 Segnala Inserito: 13 giugno 2013 Salve. Possibile schema elettrico di questo ampli ?!? Grazie
gino ct Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2013 gentilmente favorito ! solo che, i due disponibili me li sono giocati,non sono riuscito a caricarli. Ci debbo provare domani. Grazie Ric.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 devi premere get manual in basso appena appare,lo dovresti sapere credo
gino ct Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2013 si, lo sò ho pigiato appena appariva,come consuetudine, non sono apparsi in pdf per due volte. mi dice che; te li sei giocati i due disponibili pertanto, ci vediamo domani sarai più fortunato. ( ma li puoi ricaricare ?!?)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 se non ci riesci te lo mando via mail,comunicami il tuo indirizzo in MP
gino ct Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 (modificato) Rik, una info... ok per lo schema. siamo sul trafo alim. al pin 4 e 5 non ho continuità con il pin 6 -l'amplificatore e spento- non vedo il fuse tra il pin 5 e 6, e nascosto dentro il trafo? chi lo sa e dove posso guardare per scovarlo? allego immagine trafo,grazie. Modificato: 15 giugno 2013 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 si,è un termico all'interno.Con molta pazienza,abilità e c...fortuna si può a volte ripristinare togliendolo
carlovittorio Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 Monta un fusibile esterno tra i pin 5/6 dopo aver misurato l',assorbimento a piena potenza.
gino ct Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 (modificato) Ok grazie mille delle informazioni Modificato: 15 giugno 2013 da gino ct
gino ct Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Salve, riprendo questo hifi soffermandomi sul trafo di alimentazione. Rimetto la foto precedente con aggiunta -approssimativa- dei piolini d'ingresso della 220V. la continuità la troviamo sul 2/5/6 niente sul 1°,presumendo aperto il fuse precedentemente mensionato la tensione originalmente entra nel pin 1 e nel 5, lasciando liberi il 2 e il 6-pertanto; non c'è tensione. Ho voluto provare a sfruttare gli altri due pin liberi, così ho collegato la 220V nel 2 e nel 6- do tensione, controllo le uscite dal secondario ci sono tutte,come schema. Collego il tutto al telaio, accensione led acceso,passano ,circa,30 secondi ed entra in funzione, si provano le uscite con sintonizzatore "radio" tutto okkei. Mi domando,s'è così puo essere lasciato, tenuto acceso oltre 2 ore nulla da rilevare. Significa che; il trafo ha funzione doppia ad eventuali cedimenti di uno dei due ingressi della c.a.?!? A cosa si potrà andare incontro con tale collegamento ?!? (non sono riuscito a trovare il fuse e non me la sono sentita di smantellare il trasf.,ho preferito questa soluzione ammesso che tecnicamente e' valida) Che ne pensate ?!?
gino ct Inserita: 21 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2013 che fà, lascio come si trova attualmente ?!? era una info per chi ne sa piu di me sui trasformatori di questo tipo, ma... ...vedo che... ( )
Messaggi consigliati