Vai al contenuto
PLC Forum


Bassa Pressione Acqua Abitazione


lebrone

Messaggi consigliati

Intanto ciao a tutti.

Abito in una casa su 2 piani e ho un pozzo con una sommersa che fornisce anche l'acqua dell'abitazione,poi ho un'autoclave per la pressione;il problema e' che l'acqua a casa arriva a bassa pressione (a volte e' difficile fare la doccia);come devo fare per capire che pressione devo impostare nell'autoclave?e poi se devo mettere aria con il compressore come capisco quanto devo mettercene?Non l'ho mai fatto e avrei bisogno di capire (spiegazione da totale ignorante).

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


criminale1978

presuppongo tu abbia le sfere...... dovrebbero essere già apposto se non senti il motore che attacca e stacca di continuo..... comunque sono accessibili dal tappo nero che trovi su di esse.

Per quanto riguarda la pressione del pressostato, ti do un'indicazione di massima, stacca la corrente, svita il coperchio del pressostato, svita tutta il dado del perno piccolo fino a quando la molla risulterà libera e successivamente avvita un po il dado del perno grande questo lo puoi controllare dal manometro, più lo avviti, più aumenti più aumenti i bar ai quali il motore deve staccare, attento a non esagerare, altrimenti non staccherà mai..

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...