maxelena Inserito: 13 giugno 2013 Segnala Inserito: 13 giugno 2013 Ciao a tutti, Sono nuovo di questo Forum! Vorrei sottoporvi un problema del mio impianto con Autoclave. In pratica lo strano è che se lascio l'autoclave alimentata quando si carica il serbatoio parte l'autoclave. Credo sia dovuto al fatto che la tubazione do ingresso e di uscita in qualche punto si unisce. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema???
criminale1978 Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 (modificato) spiegati meglio..... forse manche qualche valvola di ritegno Modificato: 13 giugno 2013 da criminale1978
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 Quoto Criminale,probabilmente ti è saltata la valvola di ritegno,sostituire.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora