del_user_83838 Inserito: 13 giugno 2013 Segnala Inserito: 13 giugno 2013 Alcune settimane fa ho portato una macchina per caffè espresso (di qualche anno, non ancora di quelle con le cialde o le capsule) presso un laboratorio autorizzato Saeco, ditta produttrice della macchina. La macchina funzionava bene, ma aveva bisogno di interventi di manutenzione quali la sostituzione di alcune guarnizioni oltre che una decalcificazione. Alla consegna ho accettato le proposte del laboratorio ossia procedere “automaticamente” alla riparazione se questa costava fino a 70€: pensavo che visto che l'intervento era minimo, il prezzo sarebbe stato di poche decine di euro, non più di 40-50. Oggi mi chiamano perché l'intervento è stato fatto e mi chiedono 65,11€ di cui 25,12 tra materiale e collaudo e 39,99€ di manudopera. La cifra pagata a mio parere una follia: aggiungendoci qualcosa posso acquistare una macchina nuova. Voi che dite? Mi hanno tirato un pacco? La mia idea è quella.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 purtroppo i costi dei Cat sono questi e con l'attuale prezzo del nuovo spesso non conviene procedere alla riparazione. C'è un grosso discorso dietro ma non è questo il luogo più adatto .
Messaggi consigliati