Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Hotpoint Mod. Aqgmd 149/a - Dopo Qualche Minuto Dal Lavaggio Esce L'errore F 13

Messaggi consigliati

Inserito:

salve la lavatrice in questione presenta il problema che dopo qualche minuto dal lavaggio esce l'errore f13 sul display e dice di staccare la spina e riattaccare. se si ripresenta contattare il centro assistenza. il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Peppo

il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

:wacko: capiamoci...

2 volte va l'assistenza... autorizzata o generica? E non risolve... PERCHE!? Ora tocca a te e chiedi al Forum?! Prontissimi e felici di aiutarti ma ... a quel punto 3 tecnici che non risolvono magari di cui almeno uno dell'assistenza autorizzata... Fabriano risponda ;)

Inserita:

f13

ntc guasta

problema al collegamento ntc

riprogrammare eeprom

cambiare la scheda di potenza

Inserita:

Ottimo Gaetano! Ma che ci siano voluti 3 tecnici per capirlo!? Sarebbe stato troppo facile... lì c'è sicuramente qualcosa che non è la sonda, non è la scheda...

Inserita:

Ma che ci siano voluti 3 tecnici per capirlo!?

Ciccio nella vita ho imparato a non meravigliarmi mai di nulla (nel bene e nel male)...