Sparpa Inserito: 14 giugno 2013 Segnala Inserito: 14 giugno 2013 Salve a tutti!! Ho un problema con la mia lavatrice, una hooer zerowatt modello EHX 33. La spia di accensione si illumina, ma poi non parte nessun programma.Che problema può essere?? Lo posso risolvere con le mie mani, con un tecnico oppure devo cambiare lavatrice??Grazie a tutti in anticipo!
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Non ti sognare di buttare un muletto del genere! Controlla prima di tutto il bloccoporta.
Sparpa Inserita: 14 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Grazie!! Domanda proprio da neofita... come faccio a tirare fuori il bloccoporta per controllarlo?
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Scalza la guarnizione levando l'anello che la fa aggrappare alla carrozzeria. Poi svita le due viti che ancorano la serratura alla carrozzeria stessa. Prima di staccare i tre fili, segnati ovviamente come sono collegati.
Sparpa Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 OK, bloccoporta tirato fuori. Ora come vedo se è rotto o meno? Compro direttamente uno nuovo e vedo se funziona?
Omissam74 Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 smontalo. Guarda quali contatti deve chiudere e fai il ponte su quei fili. Guarda se la lavatrice così va.
gaetanus Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 Guarda quali contatti deve chiudere e fai il ponte su quei fili. Massimo non me ne volere ma e' sempre pericoloso consigliare prove del genere a chi non e' in grado neanche di smontare un bloccoporta... E' una prova potenzialmente pericolosa per te e per la lavatrice. Acquistane uno nuovo non costa molto
Messaggi consigliati