valledimarotta Inserito: 15 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2013 Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di un aiuto prima di affidarmi ad un tecnico di assistenza, ho da 3 anni un samsung AQV09NSBN che utilizzo regolarmente in estate e inverno, purtroppo da una settimana, quando lo accendo, parte e dopo qualche secondo, si ferma e lampeggia la spia rossa TURBO e verde OPERATE. Oggi ho aperto l'unità esterna e ho visto la scheda che ha dei led i quali il VERDE e GIALLO sono accesi e il ROSSO lampeggia. sul coperchio descrive AC LINE ZERO CROSS LINE OUT o cosa simile... che potrei fare? Grazie in anticipo, Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2013 scheda esterna in avaria, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valledimarotta Inserita: 18 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2013 Grazie della dritta, per caso hai idea di che componente si tratta che può "solitamente" danneggiarsi? nella peggiore delle ipotesi su interne la potrei comprare? così la installo da solo... grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati