silvioge Inserito: 15 giugno 2013 Segnala Inserito: 15 giugno 2013 (modificato) Buon pomeriggio; ho in questione questo frigo, che presenta anomalia nella lettura delle temperature del frezer e frigo, "sonde apposto" ma non riesco a scovare i manuali tecnici del modello, credo che per questi frigo strutturati molto bene! (componenti facilmente accessibili "poche cose schiumate), sia possibbile fare qualche taratura di offset delle sonde. prima di arrancare con la sostituzone scheda... Qualche angelo può farmi lumi? Graziè Modificato: 15 giugno 2013 da silvioge
Frigorista modena Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 Ti consiglio di andare nella sezione elettrodomestici, penso che pur essendo frigoriferi entrambi qui si parla di refrigerazione commerciale e industriale. Ad esempio, parlando della sonda che dici tu, io in un frigo commerciale tolgo la sonda o centralina difettosa e ne metto una che pare a me, facendo le opportune modifiche al circuito. In un frigo di casa in teoria si potrebbe lo stesso, ma non lo fa nessuno perché diventerebbe orrendo da vedere.
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 Ciao silvioge. Ora la tua discussione è stata spostata nel sottoforum adeguato e quella che hai aperto per ultima,eliminata. Quindi,per favore,non aprirne altre,ma prosegui qui sino alla sua conclusione. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora