wbarra Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2012 buongiorno a tutti chiedo a voi se potete darmi una dritta su come poter risolver un problema che ho riscontrato. ho comprato un pc nuovo con installato Windows 7 e per fare funzionare il programma siemens step 5 ho dovuto installare WMware e emulare Windows xp, e fino a qui tutto ok, ho installato lo step 5 su xp ma quando mi si apre non riesco a metterlo a schermo intero, ho provato in tutti i modi, sembra che la risoluzione della scheda video e del video sia troppo alta. avete già avuto problemi simili? come li avete risolti? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Le opzioni si visualizzano clikkando con puls. destro del mouse sull'icona di Step 5, oppure, per mettere a schermo intero, ALT+ENTER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wbarra Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 già fatto anche quello ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 avete già avuto problemi simili? come li avete risolti? Avevo un notebook con xp e s5 lavorava a schermo intero , ho virtualizzato l'intero pc in un nuovo notebook con seven 64 bit e l'intera macchina virtuale funziona ma se provo ad eseguire s5 non è più a schermo intero ma ....2/3 . Non ho trovato soluzione .... e poi non ci ho perso più di tanto tempo visto l'uso che ne faccio ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati