marco19162 Inserito: 16 giugno 2013 Segnala Inserito: 16 giugno 2013 ciao a tutti gentilmente chiedo lumi per un inconveniente che mi e' appena capitato sulla mia zoppas armonica p65e : Metto un programma qualsiasi sento che ''tira'' l'acqua ma dopo 30 secondi circa si ferma come se il cestello fosse bloccato! lo fa con qualsiasi programma.ho controllato tubo mandata e uscita risultano puliti e funzionanti,smontando lo sportello posteriore la cinghia del cestello e' a posto e gira normalmente (a mano beninteso) i contatti sono tutti asciutti e puliti.Se metto su scarico fa uscire tutta l'acqua ma se metto su centrifuga si blocca tutto!E' un guasto oneroso? considerato che la lavatrice ha circa 4 anni mi dispiacerebbe sostituirla grazie mille p.s. qualche settimana fa avevo notato che nei lavaggi normali non faceva mai la centrifuga (a prescidendere del programma utilizzato) e sino ad allora funzionava sempre bene
Ciccio 27 Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 Spazzole da cambiare? Quanto sono lunghe? Cerca sul forum, trovi tutto.
Messaggi consigliati