Vai al contenuto
PLC Forum

Nexus E Sim

elettrico 36

Messaggi consigliati

ho Appena installato un antifuto inim Centrale 1050L Ricevitore radio Contatti radio una espanzione Due tastiere e un combinatore telefonico Nexus Unico Problema Il nexus con la tim o poco segnale circa il35% Comprato sim Vodafon il nexus non la riconosce.

rispetto alla Tim la sim vodafon pur avendo le dimensioni uguali la Parte dove avviene il conttato sui pin è grande come una micro sd

Chiedo potrebbe essere questo il problema del mancato riconoscimento da pparete del nexus.Ho montato anche una tastiera Alien/g

Mi si è Bloccata 3/4 volte in fase di inserimento nel conto alla rovescia 00.01 L'antifurto si inserisce ma il dipley rimane bloccato in

00.01.o premi menu principale oppure deve andare in allarme per poi disinserire

Link al commento
Condividi su altri siti

1- se il segnale tim è stabile al 35% il nexus funziona bene.

2- sei sicuro che sia una Sim quella di Vodafone? :smile: Poi con vodafone devi aggiungere delle stringhe per avere i credito residuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mario problema sim risolto ero straconvinto d'aver disbilitato il codice pin ma non lo avevo fatto Segnale vodafon 70%.

Cosa pensi delle Alien qualche difetto di giventu ci sono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix 71 La tastiera alien lo presa presso il fornitore inim di zona era l'unica arrivata per esposizione ela sto usando swul mio impianto.

come o detto prima mi è capitato 3/4 volte durante gli inserimenti che il conto alla rovescia si fermasse A 00.01 .un paio di volte non mi segnalava lo stato di servizio.espesso vedi le scritte che sembra abbiano un abbasamento di tensione

ciao elettrico 36

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa pensi delle Alien qualche difetto di giventu ci sono.....

Me ne sono state consegnate 4 ma per problemi amministrativi di contratto le ho dovute "appiccicare" al muro e quindi non ho avuto occasione di provarle e lo farò tra 2 o 3 settimane appena ultimati lavori edili.

Se hai dei problemi ti consiglio di telefonare subito in Inim sede per risolverli.

ps. ormai sono in distribuzione da una settimana e chiaramente le hanno i distributori che hanno ordinato in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elettrico 36

Hai pensato a mettere le stringhe necessarie per avere da Vodafone il credito residuo?

Con Tim non c'era bisogno ma con Vodafone e Wind è necessario dato che è introdotta pubblicità nella risposta del credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo di stringhe di comando con vodafone ricordo il pre cre sin di tim..saldo per wind..tra l altro non ricordo di pubblicità ma cosa compone il 414 o il 404?

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix 71 La tastiera alien lo presa presso il fornitore inim di zona era l'unica arrivata per esposizione ela sto usando swul mio impianto.

come o detto prima mi è capitato 3/4 volte durante gli inserimenti che il conto alla rovescia si fermasse A 00.01 .un paio di volte non mi segnalava lo stato di servizio.espesso vedi le scritte che sembra abbiano un abbasamento di tensione

ciao elettrico 36

Ci impiegano una vita ad uscire e quando escono non vanno neanche come dovrebbero...

Senza calcolare che viene da una base di tastiera che c'è da anni (la evolution)!

Andiamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

"La gatta presciolosa fece i gattini ciechi"........

Ma dico io, come comprarsi una tastiera mandata per esposizione che magari era una versione beta, e non poteva neanche essere venduta????

Hai controllato il firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti