salento. Inserito: 17 giugno 2013 Segnala Inserito: 17 giugno 2013 Allora assodato che non posso svolgere attività alla lettera b vediamo se riesco a prenderla... Essendo che da lavoro dipendente passato non riesco ad accumulare anni per la lettera b come posso prenderla? ho sentito che se ho prestato lavorazioni (fatturate) per una azienda in possesso di tale abilitazione potrei conseguirla... qualcuno ha notizie certe?
salento. Inserita: 11 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2014 pare che nessuno ne sappia qualche cosa...
Maurizio Colombi Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Inserita: 11 marzo 2014 salento, le mie cognizioni in questo campo sono poco più di nulla.......e credo che anche i miei colleghi siano messi come me! Per evitare di accumulare dei: mio cugino ha fatto.......ho sentito dire.........a uno che conosco gli hanno detto...... ti conviene farti un giro in Camera di Commercio e chiedere a che "DOVREBBE" sapere queste cose.
salento. Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2014 dici bene, dovrebbero! cci loro! ricordo che quando feci la prima conformità domandai loro e mi dissero: e che ne sappiamo noi? chiedi a qualche altro installatore no! .....
luigi69 Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Inserita: 12 marzo 2014 la cosa dovrebbe essere cambiata da poco...ovvero devi avere un responsabile tecnico che firmi per te non può essere il titolare di un'altra ditta e può essere il responsabile solo di una ditta alla volta di fatto mi pare che la cosa sia attualmente blindata nel vero senso della parola un esempio di cui ne sono certo da fonti più che sicure è un artigiano andato in pensione che fa da resp tecnico per una ditta che non ha la lettera relativa al gas a fine anno concludono con una cifra forfettaria che lui denuncia come introito con relativi versamenti sulla ritenuta di imposta
poto Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Inserita: 14 marzo 2014 Io sono nella stessa situazione, anzi forse peggio, visto che dopo aver lavorato per 7 anni per una ditta che aveva tutte le lettere, mi hanno concesso solamente la A a causa del basso livello contrattuale, 5 livello. E la A me l'hanno data solamente grazie al diploma di elettrotecnica. Cosi ora mi trovo nella situazione di essere capace a realizzare qualsiasi tipologia di impianto, ma sono costretto a fare solamente quelli elettrici.
Messaggi consigliati