mary63 Inserito: 17 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2013 salve io ho un Samsung sr648ev non raffredda il frigo ma il congelatore si, cosa può essere la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2013 Ciao e benvenuta. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata,perchè,oltre che essere vietato dal Regolamento,crea confusione e dispersione nelle risposte. Ora che sono divise e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino al termine. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary63 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 grazie...chi mi potrebbe aiutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo49 Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2013 (modificato) Salve, mi sono appena registrato. Anche io sono in possesso delle stesso modello di frigorifero che mi fa lo stesso problema. Parlando con un tecnico del settore mi ha consigliato di staccare la corrente e farlo riposare x (=per) 24 ore e poi farlo ripartire. Tutto è ritornato normale x (=per) altri 6 mesi e poi ho rifatto la stessa procedura. Vediamo quanto dura questa volta!!!!!!!!!!! Modificato: 2 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerardo Decimo Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 ma tenerlo 24 ore spento vuol dire buttare via tutto quello che hai in frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 Ehm, ehm, una discussione vecchia di quasi due anni, tra l'altro senza alcun apporto risolutivo. --discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati