electrik71 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) non sono preassemblati, sono fatti con cavo sat da 5mm. Le prese sono della Vimar finali e non passanti. comunque anche prima della modifica faceva cosi,ma non sempre. Modificato: 20 giugno 2013 da electrik71
vinlo Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Le prese sono della Vimar finali e non passanti. Non è che sono terminali attenuate e non a 0 dB? Controlla anche i collegamenti della presa. E' strano perchè se il ramo di sx funziona bene, dve fare altrettanto anche il ramo di dx. Prova a portare la tv su un' altra presa e controlla come va.
electrik71 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 devono essere a 0 db???? controllero'
electrik71 Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 Allora le prese sono: TV-RD-SAT diretta 1DB maschio g
vinlo Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 La presa quindi va bene. Prova ad invertire di posto la tv con un' altra dell' altro ramo e vedi dove e se, si ripresenta il problema.
electrik71 Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Allora ho attaccato la Tv alla presa successiva(sempre stesso ramo) e va bene. Questa presa che non va(la 1° del ramo Dx) dal derivatore alla presa sono circa 3 metri ma il filo non è diretto ma aggiuntato con connettore F. Possibile che sia questo il problema??? comunque per questo ramo il problema è solo sulla prima, mentre sul ramo di Sx,dove ci sono 2 prese ho problemi ad entrambe. Penso di comprare i cavetti tv prestampati cosi vedo se dipende da quelli.
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Ciao. Penso di comprare i cavetti tv prestampati cosi vedo se dipende da quelli. Bravo ! Così passi dalla padella alla brace......
vinlo Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Non predere assolutamente csavetti pre-assemblati. Meglio farseli da se con un pò di cavo e 2 spinotti. Per verificare la situazione di cosa si vede e cosa no, e soprattutto dove, ti conviene usare sempre lo stesso apparecchio su tutte le prese. Potrebbe essere che sei al limite come potenza e alcuni tv danno noie.
electrik71 Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2013 ma se è centralizzata e quindi con un suo amplificatore, ne posso aggiunge un altro dentro l'appartamento???
vinlo Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Se il segnale ti arriva con ottima qulità, ed è solo un problema di potenza, potresti mettere un amplificatore di linea, ma se ti arriva pure la qulità degradata, rischi di peggiorare la situazione.
electrik71 Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Oggi faccio Questo prova tolgo le prese originali e metto le semplici universali.
vinlo Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Quelle che hai sono già prese semplici. Non mi è chiara una cosa però. Nel tuo post nà 17, hai scritto di aver effettuato la prova con i derivatori che ti avevo consigliato, e hai detto che funzionava tutto, tranne una presa del ramo di destra. Ora invece dici che, a sinistra non funzionano nessuna delle 2. Qualcosa non torna.
Messaggi consigliati