donatello1973 Inserito: 17 giugno 2013 Segnala Inserito: 17 giugno 2013 Buona sera a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il misuratore di campo unaohm ep315b e se è valido per impianti digitale terrestre,premetto che nella mia zona il segnale digitale terrestre dà molti problemi per cui vorrei essere sicuro che tale strumento sia idoneo per le varie misure,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 Ce l'ho ancora. è,o meglio era,un ottimo strumento. Lo è per il satellitare più che col DTT. Infatti non ha decoder DTT,e lo puoi usare solo per visualizzare spettro e ampiezza,ma nessun parametro della modulazione digitale. Per il puntamento di satelliti è ancora valido,seppur molto pesante
vinlo Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 Non lo conosco, ma da quello che sono riuscito a reperire in rete, sembra che sia per segnali analogici, quindi niente DTT. P.S. Mentre cercavo info in rete, ti, e ci, ha tolto ogni dubbio Riccardo
donatello1973 Inserita: 18 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2013 Grazie delle risposte ,ora capisco perchè si trova a buon prezzo sull'usato.Un consiglio su suno strumento valido senza spendere una grossa cifra?
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2013 Segnala Inserita: 18 giugno 2013 Ciao. Se parliamo di Unahom,posso suggerirti l'EP 2500. E' vero,ha anche lui i suoi limiti,ma,secondo me,lo si può ancora usare per qualche tempo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2013 Segnala Inserita: 18 giugno 2013 ora capisco perchè si trova a buon prezzo sull'usato se ripenso che lo pagai 4.800.000 di vecchie lire....seppur sfruttando la legge Tremonti sugli utili reinvestiti...
mattia2008 Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 salve, l'ho avuto anche io, era un ottimo strumento ma attualmente puoi vedere solo lo spettro sia in dtt che in sat
Messaggi consigliati