Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32Pf5320/10

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho bisogno dello schema elettrico dell'alimentatore PLCD 190 P1 (3122 133 32806).

L'alimentatore sembra sia già stato visto da un tecnico, infatti manca il transistor (T066) sul primario, inoltre ci sono diverse resistenze anche smd interrotte, sicuramente anche l'IC in smd sarà guasto, ma non si legge bene la sigla.

Se qualcuno ha lo schema oppure ha questo alimentatore, mi basterebbe anche solo sapere la sigla di alcuni componenti, così da poterlo riparare.

Grazie

Cordiali saluti

Inserita:

Buongiorno!! Purtroppo lo schema non è lui.. Quì sul primario vi è un'integrato smd 4 + 4 pin che sicuramente è guasto. Sono finalmente riuscito a leggerne la sigla (L6562D)

Rimane da sapere alcune sigle di resistenze smd e la sigla del componente mancante (T066)

Spero che qualcuno di voi mi può aiutare.

Grazie

Cordiali saluti

Inserita:

Buongiorno!! Nessuno mi può aiutare per quest'alimentatore?

Inserita:

Grazie Riccardo, purtroppo l'alimentatore descritto nello schema è diverso (anche se simile).

Inserita:

Come posso risolvere il problema? Aiutatemi per favore.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia tutto l'alimentatore e sei sicuro della riparazione

Inserita:

Diciamo che volevo evitare di cambiare tutto l'alimentatore solo per 4 misere sigle di componenti.

Grazie lo stesso per i suggerimenti.

Cordiali saluti

Giuseppe

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quando un alimentatore per lcd presenta segni di esplosione di componenti non si è mai sicuri della sua riparazione e affidabilità nel tempo