short Inserito: 18 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2013 salve a tutti, ho aggiunto 3 plafoniere compatte elettroniche neon t5 su un frigo murale e ognuna l'ho alimentata dal cavo della plafoniera con reattore neon t8 già esistente sullo scaffale superiore, il problema è quando parte il frigo le plafoniere elettroniche tremolano di brutto e fanno tremolare anche quelle tradiz. a cui sono collegate, qualcuno mi può indicare se esistono filtri antidisturbo o come ovviare il problema, la scelta del t5 è obbligata dallo spessore del profilato di fissaggio, il collegamento e con spine iec (quelle dei pc) come originariamente. grazie in anticipo, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabestano Inserita: 18 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2013 (modificato) Prima di tutto vedrei se cambiando alimentazione solo alle lampade sussistono i disturbi, al momento direi che è il compressore a generare disturbi! Ciao https://www.distrelec.it/filtro-di-rete-monofase-10-a-250-vac/epcos/b84111-a-b110/112074 Modificato: 18 giugno 2013 da cabestano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati