marantz65 Inserito: 18 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2013 ciao a tutti tempo fa ho installato step 7 micro win v4.0 su di un pc con xp e su di un pc con 7 64 bit. ora devo installarlo su di un pc con 7 32 bit. tutto a posto tranne il fatto che non riesco, nel menu Imposta interfaccia PG/PC, ad installare il cavo PC/PPI usb. è passato un po di tempo e non ricordo i passaggi, oppure qualcuno di voi mi da un link per scaricare una versione adatta? grazie in anticipo Marino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2013 Non mi ricordo di preciso per il 200 ma per il 300 per il cavo usb devi installare i drive che sono di norma a corredo del cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2013 devi installare il service pack 9 https://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=58523240&nodeid0=10805149&load=content&lang=en&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati