Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lw26A33Wxa Non Si Illumina

G flash

Messaggi consigliati

salve.questo tv non si illumina,l'audio è perfetto il led accensione diventa per in istante verde poi ritorna subito al rosso , le tensioni sull'inverter 24v ci sono ,per un attimo si vede un lampo di luce poi rimane buio, sull'inverter gli ho sostituito tutti i trasformatori,che al controllo ommico risultavano di 1,9 ko

Ohm con altri che misurano 950 Ohm ma sempre la stessa cosa.dove devo orientarmi per cercare di risolvere il problema. un saluto circolare ed un grazie G flash

Modificato: da Fulvio Persano
corretto om con Ohm
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

grazie baldus del tuo interessamento al mio problema, mi scuso per la lunga assenza alla risposta .se per

pwm intendi la sigla che è segnata sull'inverter è la seguente, Darfon v144 e poi 48.v144b.171/A,aggiungo un particolare che nella mia richiesta mi è sfuggito, quando accendo la tv parte per un attimo col led verde poi va subito al rosso e emette cinque lampeggi poi torna buio ,in questo frattempo per un attimo si nota un piccolo lampo, l'audio rimane perfetto. un saluto a tutti del forum . G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, amici un saluto a tutti,mi chiedevo non c'è altra risposta per questo problema ,oppure non vi è stato possibile fare una visita alla mia risposta. in attesa un grazie ed un saluto. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve amici del forum, ci sono altre alternative alla mia domanda, oppure non ci sono altre risposte, se non posso andare avanti nella riparazione conviene consegnarlo al proprietario e non dargli più speranza di ripararlo. in attesa un saluto a tutti. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cerca in rete tutto l'inverter,la sostituzione dei trafo con altri di diverse caratteristiche non ti potrà mai risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti