sergio1978 Inserito: 19 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2013 Aiutatemi,ho due climatizzatori installati nel mio locale commerciale,il climatizzatore accende raffredda ma capita urlante la giornata che si ferma suona e lampeggia invita interna con verde e rosso turbo.nella unità esterna,lampeggia il rosso e il verde e fisso il giallo e spento.avevo chiamato il centro assistenza della mia zona e dopo un mese circa e venuto ad montar mi la scheda unita esterna,con esito negativo perché la scheda era sbagliata.adesso aspetto ,ma sto morendo di caldo.volevo sapere da qualcuno ,visto che ste schede difettano a tutti,volevo sapere se c'è un modo per riparare in economia la scheda. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2013 ciao, se parte e funziona per un po, puo essere un problema di manutenzione o gas. infatti rosso fisso e verde lampeggiante e una segnalazione di normale funzionamento (senza errori). ti consiglio di cambiare centro .... ciao ps assurdo che aspetti 1 mese per nulla di fatto ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati