vito pisciotta Inserito: 19 giugno 2013 Segnala Inserito: 19 giugno 2013 salve ho trovato nella discarica un vecchio lcd,e vorrei provare a ripararlo se conviene.mi servirebbe un piccolo aiutino grazie.
carlovittorio Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 pronti ! via...... Ma allora siete partiti?
Luigi Di Donato Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 (modificato) falsa partenza, sono tornati indietro. L'audio c'e' ?? Se il pannello non e' rotto, male che va ci facciamo la modifica a led. Metti una sorgente nella scart, e avvicina una torcia per vedere se si intravede qualcosa ( io uso un faro a led da 30 watt ) P.S. Ricca', ma la tua palla ( quella in foto ) e' a led o al fluoro?? Modificato: 19 giugno 2013 da Luigi Di Donato
vito pisciotta Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 grazie luigi della tua risposta,ora vedo un poco, sempre disponibile.
vito pisciotta Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 l'audio cè sostituita scheda inverter ma niente. il pannello e buono.
Messaggi consigliati