federico1979 Inserito: 19 giugno 2013 Segnala Inserito: 19 giugno 2013 Ciao a tutti, ho due condizionatori starclima sayonara pc7 questo il modello di telecomando appena inserisco le pile, o il display rimane spento, o visualizza tutte stanghette... so che è un modello ferroli, ma commercializzato con marchio differente. Sapete indicarmi qualche modello di telecomando universale compatibile? grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Ciao. appena inserisco le pile, o il display rimane spento, o visualizza tutte stanghette... Quante volte è già caduto ? Controlla se vi sono piste crepate o saldature "fredde". Per un'eventuale compatibilità,non saprei.Attendi altri suggerimenti.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Prendi un universale che abbia dai 2000 ai 4000 codici con la ricerca codici automatica se no diventi pazzo a trovarlo da solo visto che non credo trovi i codici starclima ma ho visto quel modello anche su altre marche ma non ricordo quali quindi probabilmente un codice l'azzecchi
Messaggi consigliati