mimmo0374 Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Inserito: 20 giugno 2013 salve a tutti mi serve aiuto su una lavatrice Ariston, aqxl 105si blocca sempre in centrifuga poi devo resettarla per farla ripartire,ho già cambiato le spazzole al motore ha fatto un lavaggio completo ma poi siè ripresentato il problema.mi sembra di sentire troppo ronzio quando gira il cestello come se andasse un po' sotto sforzo, ma il rumore e provocato dalle spazzole in effetti se le tolgo e giro il cestello a mano il rumore svanisce cuscinetto sembra a posto.il micro ritardatore lo escludo altrimenti perché dovrebbe distaccarsi sempre in centrifuga.ho il presentimento che sia la scheda voi esperti cosa ne pensate?
tecnico77 Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 ciao..scarica bene l'acqua?hai controllato il pressostato se ti segna il vuoto?ciao..scarica bene l'acqua?hai controllato il pressostato se ti segna il vuoto?
gaetanus Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 ciao prova ad effettuare una centrifuga senza biancheria
mimmo0374 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Come faccio a testare il persostato ?comunque la Pompa sembra che giri tranquillamente. Si ho provato senza biancheria il problema e sempre lo stesso mentre gira in centrifuga Il micro ritardatore si apre e la lavatrice si ferma
gaetanus Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 potrebbe essere un problema della scheda
mimmo0374 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Già è quello che penso anche io
mimmo0374 Inserita: 28 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2013 ok problema risolto cambiando la scheda grazie a tutti per l'aiuto.
Messaggi consigliati