anubix Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2013 Buongiorno a tutti Premetto che non sono un esperto, ma uno che cerca di arrabattarsi. In stabilimento abbiamo dei portatili con sopra il programma S7 comprato ufficiale, che utilizziamo per lavorare sui PLC , ma , visto che su questi abbiamo i diritti di amministratore, il servizio IT non ci permette di connetterli alla rete aziendale, quindi se devo stampare un progetto, che si trova sull'archivio in rete, mi tocca passarlo al portatile, quindi stamparlo in PDF su una chiavetta e poi dalla chiavetta stamparlo tramite un desktop in rete. E di questi tempi, comprare una licenza Step 7 da mettere in ufficio , non se ne parla proprio... Qualche anima gentile sa dirmi se esiste qualche software free che permetta semplicemente di aprire un progetto S7 e vederlo / stamparlo ? Grazie a chi potrà aiutarmi. Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 S7 lite cerca in rete argomento già affrontato nel forum pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...