briciola31 Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2013 (modificato) Buongiorno a tutti. Devo prendere un clima per la casa. Ne so niente sproposito di clima.la mi casa si trova con il sole dalle 10:00 fino alle 20:00. La casa e piu o meno 60-70 metri calpestabili. Praticamente ho cucina salito,2 camere bagno e corridoio picolo. ce già la predispozicione,ed e sopra la porta dell sgabuzzino. Davanti al sgabuzino ce un psicologia corridoio,dove subito a destra ce il bagno,a sinistra ci sono le due camere da letto,e in fondo al corridoio ce la cucina. Che clima mi serve?? Che marchio dovrei guardare a prendere?? Quanto costa linstalazione?? I 3KW domestici bastano?? Il caldaista di CASA me lo fa a 150 euro linstalazione. Sono pochi? ? Grazie a tutti che mi rispondono e aiutano. Modificato: 20 giugno 2013 da Fulvio Persano modificato da 3kv a 3KW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Scusa ma non ci ho capito nulla,praticamente vuoi mettere un climatizzatore nell'andito per rinfrescare tutto l'appartamento? Sezione dei tubi di predisposizione? Se ti interessa un dimensionamento spannometrico ad occhio ti servono 6,6Kw quindi per stare sicuri una macchina da 7Kw (24000BTU),col contattore da 3 Kw una macchina del genere non ci sta visto che consuma intorno ai 2,5Kw nominali solo lei. Se ho capito male correggimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Non so cosa sia un dimensionamento. Vorei metere un split nell corridoio,cosi rinfrescare tutta la casa, chiudendo i le porte la dove non voglioNon so cosa sia un dimensionamento. Vorei metere un split nell corridoio,cosi rinfrescare tutta la casa, chiudendo i le porte la dove non voglio. Dimenticavo...ce già la predispozizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) A Modificato: 20 giugno 2013 da briciola31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Sarebbe preferibile che un tecnico facesse un sopralluogo in casa tua per visionare il lavoro da eseguire e consigliarti la macchina da installare facendo anche un preventivo di massima spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) Già venuto il caldaista.mi ha detto 150 euro,e mi ha consigliato carier o aermec.aermec perché e anche vicino a come assistenza Il prezzo 150 euro come e? Buono o no? Un 12000 non mi basta secondo voi?? Modificato: 20 giugno 2013 da briciola31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 150€ è quasi regalato! Carrier non fa più climatizzatori residenziali split da una vita... mi domando che fondo di magazzino ti voglia rifilare a questo punto. Piuttosto di sicuro meglio Aermec! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) No no...lui mi ha consigliarti i marchi. io lo devo prendere da solo,lui me lo instala. Trovato un olimpia splendit Q 12000 inverter,sono buoni?? 500 euro viene Modificato: 20 giugno 2013 da briciola31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Anche questo mi piace,che ne dite? LG ELECTRONICS Z12EK (Climatizzatore Fisso, 12000 HP, AA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Per Olimpia meglio LG,occhio però che a quel prezzo "rischi" di trovare qualche buon Giapponesino che son sempre consigliabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Cosa mi consigl?! E a che prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Cerca le linee base di Mitsubishi Electric (proprio oggi vedevo che sono in offerta in una nota catena di elettronica a 599€) oppure uno degli apparecchi di Panasonic. Altrimenti, visto che hai l'assistenza proprio vicino casa vai con Aermec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Grazie dell consiglio,aermec non li trovo a comprarlo pero?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Sicuro di averci guardato per niente?! Vai al centro di assistenza e chiedi chi li vende dalle tue parti oppure vai su internet su un comparatore di prezzi e scrivi "aermec 12000", ci troverai i modelli "entry-level". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Invece i samsung....godono di affidabilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Hahah, sono la peggio marca che potevi nominare! Piuttosto io prenderei un apparecchio qualsiasi da 199€, almeno non ci impreco sopra se si rompe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 21 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 21 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2013 (modificato) Trovato questo a 699 consegna gratuita e a rate senza interessi DAIKIN - Serie Siesta Condizionatore Fisso Monosplit Inverter Pompa di Calore 12000 Btu / h Classe A+ / A+ Vado tranquillo con questo modello Grazie di nuovo o ancora... PANASONIC - KITRE12PKE Condizionatore Fisso Monosplit Inverter con Pompa di Calore 12.000 Btu / h Classe A+ / A cosa scelgo?! Modificato: 21 giugno 2013 da briciola31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 21 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2013 Vado di daikin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 qualquno mi ha detto che e un modello vechio il daikin..... mi rispondete cosi lo compro o no!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 modello daikin ARXJV/ATX 35JV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 (modificato) Ti interessa comprarlo a rate o puoi farne a meno? Perchè quel modello lo trovi a meno però senza rateizzazioni Modificato: 22 giugno 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 e a quanto lo si trova e dove? come modello e valido?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciola31 Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 nessuno?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 Caspita quanto sei ossessivo, mi fa strano che non ti abbiano già ammonito e bloccato... ricordati che le persone che vengono qui sul forum lo fanno per diletto e non per lavoro ed hanno una vita propria, inoltre sollecitare così spesso e con tanta insistenza è anche contro le regole del forum! Se vai su un comparatore di prezzi e scrivi la sigla che hai indicato verranno elencati i siti che vendono quell'apparecchio in ordine di prezzo. Altrimenti se non vuoi comprare online vai in una qualsiasi catena della GDO e lo troverai assieme a decine e decine di prodotti equivalenti! Circa la validità dell'apparecchio i modelli "siesta" sono quelli di base senza funzioni evolute e prestazioni "modeste" rispetto ai modelli di punta, ovvio costano anche decisamente di meno e sono venduti appunto nella GDO e non nei negozi di idraulica o tramite gli installatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati