Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Condizionatore + Installazione

briciola31

Messaggi consigliati

infati io ho solo chiesto dei pareri....non mi reputo ossesivo....e chi vuole rispondere e ben acetato,e chi non lo vuole puo rimanere in silenzio.non ho costretto nessuno a rispondere...e normale che uno chieda se vuole sapere,se no cosa chiede a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

DJ_Gabriele mi ha sconsigliatto i samsung!

ho visto questo che con 560 euro me lo spedisce a casa gratuitamente+5 ANNI totali garanzia samsung

AR12FSFTKWQNET

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER SAMSUNG 12000 T BORACAY CLASSE A+A AR12FS *CLASSE A+A 2013*STAFFA OMAGGIO*SPEDIZIONE ASSICURATA*

sula baia. questo mi piace di piu...pero non vorei sabagliare! lo userei solo per quei 3-4-5 mesi dicaldo o meglio 2-3 mesi di caldo afoso

che ne dite?!

con 700 euro mi facio la instalazione compresa.

sicome sono fuori dai prezi e dai clima in generale vano bene 700 euro per un clima??

grazie a tutti e scusate se ho abusato dell forum e dell vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente mi spiegi cosa intendi?

vuol dire che ogni ano devo fare la manutenzione per forza cosi mi riconoscono la garanzia in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Si,ci son certi contratti di prolungamento della garanzia se il centro assistenza annualmente fa una manutenzione programmata ad un prezzo prepatuito,ma se lo stai acquistando online non credo che sia questo il caso.Comunque leggi bene i termini di garanzia o richiedi spiegazioni direttamente al venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfeto. ho visto che la samsung fa una estensione della garanzia per 5 anni complesivi per 55 euro in piu. si chiama samsung coolguard.adeso cerco info in piu

grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente. La garanzia esteza,lo puoi fare/comprare diretamemte da samsung.it

Costa 55 euro e lo puoi fare entro 6 mesi dall acquisto.

Copre le stese cose della garanzia di 24mesi(secondo il callcenter) che ho chiamato in matinatta.

Devo leggere il fascicolo.

Modificato: da briciola31
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua installazione è da verificare molto bene e con cura da quel poco che ci ho capito non puoi pretendere che con un 3,5kw raffreschi tutta casa installandolo nel corridoio/ disimpegno. Opzione da me bocciata!..... e poi occhio a chi ti chiede per il costo di installazione pochi €uri.. sarà anche bravo ma deve valutare professionalmente la posizione del clima e non incassare magari solo i 150 "forse in nero".

Chiedo scusa ma sono un po' incaz.......to :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Ho gia fatto un mio dimensionamento "occhiometrico" ma è stato ignorato,come replica Mauroj dice che non è una buona soluzione e son daccordo,mi resta solo da consiglare cosa NON comprare.

Se il suo installatore ha scelto così si prenderà le sue responsabilità....credo

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti