gerardonet Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Inserito: 20 giugno 2013 Carissimi amici del forum ho questo decoder strong 5510 mhp si accende , cambia i canali ma a tutti i canali memorizzati mi esce nessun segnale e ho notato che sul display non esce l'orario qualcuno mi puo dire che devo sostituire oppure lo devo buttare grazie a tutti ..
Luigi Di Donato Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Ciao, togli il coperchio e vedi se sull'alimentazione sono segnate le tensioni di uscita, da un'occhiata agli elettrolitici se noti qualcuno gonfio.
gerardonet Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 grazie Luigi per avermi risposto subito , si il coperchio l'ho aperto , ma di condensatori gonfi niente , dammi tu un consiglio che faccio comincio a sostituire qualche condensatore, grazie..
Luigi Di Donato Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Controlla quali tensioni sono presenti in uscita sul secondario di alimentazione, non puoi andare per avventura a sostituire elettrolitici, a limite scalda con un phon tanto per vedere se cambia qualcosa. 12 Volt ci sono ?? 5 Volt ?? Anche senza schema fa un controllo preliminare sul secondario.
gerardonet Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2013 Si Luigi mica hai lo schema di questo decoder , se anche qualche amico ha lo schema , per capire le tensioni che devono uscire quali sono grazie..
Messaggi consigliati