Vai al contenuto
PLC Forum

Strong 5510 Mhp Digitale Terrestre

Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi amici del forum ho questo decoder strong 5510 mhp si accende , cambia i canali ma a tutti i canali memorizzati mi esce nessun segnale e ho notato che sul display non esce l'orario qualcuno mi puo dire che devo sostituire oppure lo devo buttare grazie a tutti ..

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, togli il coperchio e vedi se sull'alimentazione sono segnate le tensioni di uscita, da un'occhiata agli elettrolitici se noti qualcuno gonfio.

Inserita:

grazie Luigi per avermi risposto subito , si il coperchio l'ho aperto , ma di condensatori gonfi niente , dammi tu un consiglio che faccio comincio a sostituire qualche condensatore, grazie..

Luigi Di Donato
Inserita:

Controlla quali tensioni sono presenti in uscita sul secondario di alimentazione, non puoi andare per avventura a sostituire elettrolitici, a limite scalda con un phon tanto per vedere se cambia qualcosa.

12 Volt ci sono ?? 5 Volt ?? Anche senza schema fa un controllo preliminare sul secondario.

Inserita:

Si Luigi mica hai lo schema di questo decoder , se anche qualche amico ha lo schema , per capire le tensioni che devono uscire quali sono grazie..