memotech Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2013 Ciao a tutti, sto cercando una scheda filtro attivo di potenza per l'unità esterna del mio climatizzatore FUJI inverter (mod. RO-9LA). La scheda è la ACTPM. Sul modulo c'è questa sigla: HITACHI SACT32010A. Parlando direttamente con la TATA-FUJI mi è stato dato quest'altro codice: 9AGF01960 . Se qualcuno è in grado di fornirmela per favore mi contatti. Grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 E non ti hanno detto se è reperibile nel cat della tua zona? Prova a consultare un cat general-fujitsu,fuji-electric,fujitsu,è la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memotech Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 No, la fuji e la fujitsu si sono separate (infatti prima ho contattato la Fujitsu e loro mi hanno rimandato alla TATA). I rivenditori Fuji sono però lontani dalla mia zona e telefonicamente non mi rispondono Però se questo modulo lo montano anche i Fujitsu allora posso rivolgermi ad un rivenditore nella mia zona.. Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 Probabilissimo che lo trovi in zona,tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAUROJ Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 Ciao Domenico, hai trovato la scheda? Potrei aiutarti. Mauroj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memotech Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 Ciao MAUROJ, no, ancora non ho provveduto...sono andato da quel rivenditore Fujitsu che dicevo e....non c'era più nemmeno il rivenditoreeeee Un'altra vittima della crisi.. Eventualmente fammi sapere..anche in privato Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAUROJ Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 (modificato) Se vuoi posso aiutarti, come dicevo io tratto prevalentemente Fujitsu se il codice che ti hanno dato e questo 9AGF01960 domani appena posso vado nell'area riservata e consulto il codice, poi ti comunico il prezzo ed eventuale disponibilità. E' probabile che mi possano servire altre informazioni, in quanto per come ho capito il tuo è un Fuji. magari se possibile postami una foto e me la invii a ***[at]**.** ciao. Nota mod: Utilizzate gli MP per comunicarvi email ecc... Modificato: 1 luglio 2013 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memotech Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 ok..ti ringrazio..ti mando una foto del pezzo Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAUROJ Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Ops! chiedo scusa al moderatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memotech Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAUROJ Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 Non ho ricevuto nulla ancora, o sono rinco...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memotech Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peron Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 Ciao, hai risolto, anche io devo acquistare quella scheda filtro, ho trovato 1 centro assistenza qui in zona che la possiede, se la hai trovata mi dici quanto hai speso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati