Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Scheda Filtro Attivo


memotech

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sto cercando una scheda filtro attivo di potenza per l'unità esterna del mio climatizzatore FUJI inverter (mod. RO-9LA).

La scheda è la ACTPM. Sul modulo c'è questa sigla: HITACHI SACT32010A.

Parlando direttamente con la TATA-FUJI mi è stato dato quest'altro codice: 9AGF01960 .

Se qualcuno è in grado di fornirmela per favore mi contatti.

Grazie

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

E non ti hanno detto se è reperibile nel cat della tua zona?

Prova a consultare un cat general-fujitsu,fuji-electric,fujitsu,è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la fuji e la fujitsu si sono separate (infatti prima ho contattato la Fujitsu e loro mi hanno rimandato alla TATA). I rivenditori Fuji sono però lontani dalla mia zona e telefonicamente non mi rispondono :wacko:

Però se questo modulo lo montano anche i Fujitsu allora posso rivolgermi ad un rivenditore nella mia zona..

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao MAUROJ,

no, ancora non ho provveduto...sono andato da quel rivenditore Fujitsu che dicevo e....non c'era più nemmeno il rivenditoreeeee :blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::roflmao:

Un'altra vittima della crisi.. :angry:

Eventualmente fammi sapere..anche in privato ;)

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso aiutarti, come dicevo io tratto prevalentemente Fujitsu se il codice che ti hanno dato e questo 9AGF01960 domani appena posso vado nell'area riservata e consulto il codice, poi ti comunico il prezzo ed eventuale disponibilità. E' probabile che mi possano servire altre informazioni, in quanto per come ho capito il tuo è un Fuji. magari se possibile postami una foto e me la invii a ***[at]**.**

ciao.

Nota mod: Utilizzate gli MP per comunicarvi email ecc...

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao, hai risolto, anche io devo acquistare quella scheda filtro, ho trovato 1 centro assistenza qui in zona che la possiede, se la hai trovata mi dici quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...