Samaun Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2013 Buon giorno a tutti Ho installato da pochissimo un trial DAIKIN con motore 3MXS52E3V1B esterno a pavimento. Acceso l'impianto 2 split funzionano perfettamente mentre uno (FTXS25) non raffredda e dopo 30/60 minuti , in qualsiasi modalità, manda in errore l'unità esterna spegnendo l'impianto (luce verde di accensione lampeggia) Il telecomando segnala errore UH che non è segnalato sul libretto delle istruzioni. Qualcuna ha qualche idea di quale potrebbe essere il guasto? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2013 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.daikintech.co.uk%2FData%2FMulti-Split%2F2009%2FMXS%2FMXS-E2V1B%28E2V3B%29%2F3MXS52E2V1B%2F3MXS52E3V1B_SM.pdf&ei=LVLDUaXWGsWM7AbdooCgBg&usg=AFQjCNFINoU3zqUQLtQNJMKK7ntu4NM30g&bvm=bv.48175248,d.ZGU a pag272 cè la spiegazione ma se aspetti qualcuno piu preparato ti spieghera meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2013 (modificato) Uh solitamente è un'errore di cablaggio o di combinazione,chiama il numero verde Daikin riportato sul libretto d'uso Modificato: 21 giugno 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoscarnafigi Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 L'impianto l'hai fatto tu o era già predisposto? comunque sia potrebbe essere stato strozzato un tubo con conseguente non circolazione del gas sullo split che ti da l'errore ch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samaun Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 L'impianto è stato fato durante una ristrutturazione a ottobre e purtroppo mai utilizzato. L'unita esterna ha il primo led lampeggiante come da manuale segnalato da Alighi ho verificato il cablaggio elettrico ed i fili corrispondono tra unità interna ed esterna. Tutto è come deve essere. Ho provato a chiamare il numero verde Daikin per aprire il ticket per intervento di assitenza e sono in attesa da qualche giorno che qualcuno di un centro assistenza mi contatti. Spero che non sia la teoria di franco di qualche tubo strozzato, ma l'errore è UH e non CH, ma sia la scheda dello split. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2013 http://www.daikin.it/public/daikin/it/daikin_servizi_email.php Compila il form di richiesta assistenza e poi quello di segnalazione disservizio,dovevi essere contattato entro 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati