Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Trial 1 Split Su 3 Non Raffredda

Samaun

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti

Ho installato da pochissimo un trial DAIKIN con motore 3MXS52E3V1B esterno a pavimento.

Acceso l'impianto 2 split funzionano perfettamente mentre uno (FTXS25) non raffredda e dopo 30/60 minuti , in qualsiasi modalità, manda in errore l'unità esterna spegnendo l'impianto (luce verde di accensione lampeggia)

Il telecomando segnala errore UH che non è segnalato sul libretto delle istruzioni.

Qualcuna ha qualche idea di quale potrebbe essere il guasto?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Uh solitamente è un'errore di cablaggio o di combinazione,chiama il numero verde Daikin riportato sul libretto d'uso

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

francoscarnafigi

L'impianto l'hai fatto tu o era già predisposto? comunque sia potrebbe essere stato strozzato un tubo con conseguente non circolazione del gas sullo split che ti da l'errore ch.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto è stato fato durante una ristrutturazione a ottobre e purtroppo mai utilizzato.

L'unita esterna ha il primo led lampeggiante come da manuale segnalato da Alighi

ho verificato il cablaggio elettrico ed i fili corrispondono tra unità interna ed esterna. Tutto è come deve essere.

Ho provato a chiamare il numero verde Daikin per aprire il ticket per intervento di assitenza e sono in attesa da qualche giorno che qualcuno di un centro assistenza mi contatti.

Spero che non sia la teoria di franco di qualche tubo strozzato, ma l'errore è UH e non CH, ma sia la scheda dello split.

Link al commento
Condividi su altri siti