alda Inserito: 21 giugno 2013 Segnala Inserito: 21 giugno 2013 Buon giorno a tutti , come da titolo vi decrivo il mio tv impazzito. Da qualche settimana il tv ogni volta che lo accendo comincia a fare i seguenti capricci, si accende, entra nel service (dove e' possibile regolare il volume o fare la ricerca etc) e si spenge tutto da solo, oppure si accende e comincia a cambiare source(HDMI-AV-Analogico etc) fino di nuovo ad accendersi e spengersi da solo, e fino a che non tolgo la spina tutto questo continua, una volta entra nel service e una volta cambia la fonte. Qualche volta si ferma e riesco anche a vedere la tv normalmente, ma questo e' ormai diventato un miraggio. Leggendo nel forum ho visto che per provare ad entrare nel menu nascosto per cercare di repristinare la modalita' di fabbrica era sufficente tenere premuto per piu di 10 secondi il tast "EXIT" ma nel mio caso cio' non funziona. Soluzione che vorrei provare a fare domani e' quella di staccare la tastiera , ma avete mai avuto altri problemi simili su questa serie 450? Grazie a tutti come al solito
alda Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 Buon giorno, seguendo anche il consiglio del Sig. Riccardo , ho provveduto a staccare la tastiera e il televisore non presenta piu' il difetto, anche se devo dire che a livello di misurazioni ogni tastino non presentava alcuna perdita. Grazie comunque
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 ti conviene cambiare tutti i pulsantini o l'intera tastiera
Messaggi consigliati