gioen Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Inserita: 11 novembre 2013 (modificato) ciao, ho avuto un problema simile al tuo, ordinato su ebay la main ( 108 € ) per poi ritrovarmi con lo stesso difetto! spero vivamente non sia il tuo caso xchè (=perchè) io ho preso una cantonata!! credo fosse il pannello!! tv in discarica!! Modificato: 12 novembre 2013 da Fulvio Persano
sx3me Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2013 beh, mi dispiace per questa brutta cantonata... purtroppo non ho nemmeno più il Tv, come detto l'ho reso al cliente; altrimenti si poteva anche scambiarci le piastre
il mago Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Ciao sx3me ma come scambiarci le piastre ??? ogni tv philips ha un adesivo in un angolo della tv nella parte bassa dello schienale e c'è il codice a tre cifre in base al tipo del pannello che ha, se non viene inserito quello c'è retroilluminazione e audio ma non si vede immagine .
sx3me Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 mago, cioè?!? Il Ns amico cosa dovrebbe fare per avere l'immagine??
il mago Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Ciao intanto si scarica il service e li trova il modo da inserire le tre cifre da telecomando. Dopo averle inserite la tv va in stand by ,arrivati a questo punto si riaccende la tv e si vede se tutto e tornato ok altrimenti serve l'interfaccia compair per inserire la stringa di 40 numeri scritti dietro lo schienale della tv .
Messaggi consigliati