Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32Pfl5604H / 12 ... Buio Con Suono

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ciao, ho avuto un problema simile al tuo, ordinato su ebay la main ( 108 € ) per poi ritrovarmi con lo stesso difetto! spero vivamente non sia il tuo caso xchè (=perchè) io ho preso una cantonata!! credo fosse il pannello!! tv in discarica!!

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

beh, mi dispiace per questa brutta cantonata... :( purtroppo non ho nemmeno più il Tv, come detto l'ho reso al cliente; altrimenti si poteva anche scambiarci le piastre :senzasperanza:

Inserita:

Ciao sx3me ma come scambiarci le piastre ??? ogni tv philips ha un adesivo in un angolo della tv nella parte bassa dello schienale e c'è il codice a tre cifre in base al tipo del pannello che ha, se non viene inserito quello c'è retroilluminazione e audio ma non si vede immagine .

Inserita:

mago, cioè?!?

Il Ns amico cosa dovrebbe fare per avere l'immagine??

Inserita:

Ciao intanto si scarica il service e li trova il modo da inserire le tre cifre da telecomando.

Dopo averle inserite la tv va in stand by ,arrivati a questo punto si riaccende la tv e si vede se tutto e tornato ok altrimenti serve l'interfaccia compair per inserire la stringa di 40 numeri scritti dietro lo schienale della tv .