marco solo Inserito: 21 giugno 2013 Segnala Inserito: 21 giugno 2013 ho un problema ho un urmet 1122 \501 ho collegato come schema ma quando do corrente il cancello pedonale rimane acceso come posso fare mi mandate uno schema come fare allo schema che ho mi dice azionzmento apri porta come devo fare
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 (modificato) Ciao e benvenuto. Subito una raccomandazione: 1) a norma di Regolamento è esplicitamente vietato accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente,giusto per evitare quello che succede,cioè una confusione totale da parte di chi legge e risponde. Adesso che è stata divisa e creata una solo tua,per favore,prosegui su questa (la tua) sino al termine e senza aprirne ulteriori. Inoltre, è così faticoso,specie all'esordio,salutare e ringraziare chi,eventualmente,risponderà,impiegando parte del suo tempo prezioso,o siamo tutti convinti che tutto debba essere dovuto? Modificato: 22 giugno 2013 da Fulvio Persano
crmsistemi Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 Ottimo il consiglio di Fulvio, aggiungerei anche che non ho capito nulla di quello che hai scritto il cancello pedonale rimane acceso è un cancello automatico oppure fa luce ?? ho collegato come schema......mi mandate uno schema come fare se lo schema c'è l'hai ...... allo schema che ho mi dice azionzmento apri porta come devo fare come è scritto sullo schema Spiegaci meglio il problema e cerchiamo di aiutarti
Messaggi consigliati